La campagna Estate 2020 di Stella McCartney celebra il potere delle piante. Per arrivare alla radice del processo di produzione sostenibile Stella e il suo team hanno girato la seconda parte della campagna in Brunello.

I giorni di lockdown ci hanno imposto una scansione del tempo rallentata, intima, a tratti confusa. Un tempo in cui ritmi, colori e rumori hanno dato un aspetto differente alle nostre giornate.

Dal 1927 Brunello unisce tradizione, innovazione, sostenibilità e tracciabilità per offrire un prodotto di alta qualità orgogliosamente made in Italy. La collaborazione con Carlo Pignatelli per la Green capsule collection di abiti da sposa è un progetto che porta avanti i nostri stessi valori, per questo motivo siamo orgogliosi di essere parte della produzione di questi abiti di alta qualità e gentili con l’ambiente.

La Brunello ha recentemente iscritto il proprio nome tra i sostenitori del Biella Master delle Fibre Nobili, dimostrando un notevole interessamento per le attività formative svolte.