Brunello ogni anno è protagonista in 14 Fiere Internazionali

Paris Fabric Show è il punto d'incontro del tessile a Parigi. Nel cuore della città, lo showroom dedicato al mondo del tessile apre i battenti dal 13 di settembre al 15 di settembre alla Galerie Joseph. Paris Fabric Show riunisce case di alta moda, stilisti, catene di negozi e marchi online per facilitare incontri e consentire la condivisione di savoir-faire e competenze. Paris Fabric Show sarà l'occasione per scoprire pezzi esclusivi e nuove collezioni grazie ad una rigorosa selezione. 

Milano Unica è la fiera principale per tessuti e accessori di alta qualità per abbigliamento donna e uomo. Progettato, organizzato e guidato da imprenditori, offre la migliore visibilità internazionale al mondo tessile in un contesto altamente qualificato in linea con la qualità dei prodotti. Progettato in base alle esigenze del cliente, selettivo e meticoloso nei dettagli, Milano Unica vuole essere il punto di riferimento specializzato per i professionisti del mondo della moda che sentono di appartenere ad un ambiente altamente professionale, con uno stile italiano nell'ospitalità e nel gusto. Unendo in un unico contesto - Milano Unica - oggi rimangono le identità di Ideabiella, Moda In e Shirt Avenue, che perseguono il ruolo di rappresentanti nell'eccellenza tessile.

Con oltre 470 espositori, la London Textile Fair è la principale piattaforma del Regno Unito per tessuti moda, accessori di abbigliamento, studi di stampa e capi vintage ed è l’opportunità per Brunello di confrontarsi con un mercato internazionale e all’avanguardia.

La fiera Première Vision di New York è l’opportunità per Brunello di incontrare i professionisti del Nord America insieme ad altri 300 espositori, selezionati tra i migliori tessitori del mondo, produttori di pelletteria, aziende di accessori, studi di design e produttori.

Munich Fabric Start è una delle principali fiere europee del settore tessile, con una vasta selezione di collezioni, dai tessuti agli accessori di alta moda. Brunello presenta la nuova collezione autunno inverno 2020/21 ai visitatori che arrivano da tutta Europa, inclusi compratori e designer per i più influenti rivenditori e marchi di moda.

I principali fornitori di prodotti e servizi per l’industria della moda (filati, tessuti, pelle, design, accessori) si incontrano a Parigi, la capitale della moda. Brunello presenterà la nuova collezione autunno inverno 2020/21 offrendo ai visitatori la qualità dei propri tessuti e fodere.

L’Intertextile Shanghai Apparel Fabrics è una vetrina completa per mostrare tessuti e accessori di abbigliamento di lusso. Brunello partecipa a una delle più grandi e complete esposizioni di tessuti e accessori del mondo per esplorare nuove opportunità di mercato e aggiungere valore alla propria attività.