Brunello ogni anno è protagonista in 14 Fiere Internazionali

Con oltre 470 espositori, la London Textile Fair è la principale piattaforma del Regno Unito per tessuti moda, accessori di abbigliamento, studi di stampa e capi vintage ed è l’opportunità per Brunello di confrontarsi con un mercato internazionale e all’avanguardia.

La fiera Première Vision di New York è l’opportunità per Brunello di incontrare i professionisti del Nord America insieme ad altri 300 espositori, selezionati tra i migliori tessitori del mondo, produttori di pelletteria, aziende di accessori, studi di design e produttori.

Munich Fabric Start è una delle principali fiere europee del settore tessile, con una vasta selezione di collezioni, dai tessuti agli accessori di alta moda. Brunello presenta la nuova collezione autunno inverno 2020/21 ai visitatori che arrivano da tutta Europa, inclusi compratori e designer per i più influenti rivenditori e marchi di moda.

Paris Fabric Show è il punto d'incontro del tessile a Parigi. Nel cuore della città, lo showroom dedicato al mondo del tessile apre i battenti dal 13 di settembre al 15 di settembre alla Galerie Joseph. Paris Fabric Show riunisce case di alta moda, stilisti, catene di negozi e marchi online per facilitare incontri e consentire la condivisione di savoir-faire e competenze. Paris Fabric Show sarà l'occasione per scoprire pezzi esclusivi e nuove collezioni grazie ad una rigorosa selezione.