Il nostro impegno è creare fodere e tessuti made in Italy che siano sinonimo di eccellenza, sostenibilità e tracciabilità

Un’azienda italiana per un prodotto italiano.

Brunello nasce nell’omonimo paese della provincia varesina, e dal 1927 mette impegno e passione per un solo obiettivo, quello di garantire la migliore qualità dei suoi prodotti.

Con più di 65.000 metri quadri di superficie aziendale, Brunello si sviluppa al centro del paese, di cui è oggi fulcro e motore, un’azienda con lo sguardo volto al futuro ma che continua a tutelare la tradizione.
Per noi infatti quello di “tradizione” è un concetto imprescindibile, per questo mettiamo la massima attenzione nella scelta dei materiali utilizzati: qualità e sostenibilità sono le caratteristiche fondamentali dei nostri tessuti.

Questi sono i valori alla base dell’eccellenza di Brunello e che ci hanno permesso di vantare il titolo di azienda leader in Europa nel settore specifico: grazie anche all’apporto dei migliori fornitori presenti sul mercato, capaci di farsi partner nel realizzare progetti ambiziosi, i nostri tessuti sono oggi in più di 70 paesi e impreziosiscono i capi delle più prestigiose firme italiane ed estere.