You can’t manage what you don’t measure
Le nostre certificazioni
FSC®-Forest Stewardship Council® FSC-C136496

Abbiamo implementato a lungo una politica per migliorare gli standard di qualità con particolare attenzione all’ambiente e per ridurre gli impatti ambientali. Nell’ambito di questo sforzo, abbiamo deciso di inserire nelle nostre collezioni articoli realizzati con fibre artificiali da pasta di legno, che garantiscono valori qualitativi ed etici nel rispetto degli standard FSC-STD-40-004 V3.1. Richiedi i nostri prodotti certificati FSC®

Scopri di più

Scopri di piuScopri di meno
GRS-Global Recycled Standard | Certified by Intertek-150838-GRS

Riconosciamo l’importanza cruciale del riciclaggio per la crescita di un modello di produzione e consumo sostenibile: utilizziamo filati che soddisfano il Global Recycled Standard.

Il Global Recycle Standard garantisce prodotti contenenti almeno il 20% di materiale da riciclo pre-consumo e post-consumo e il mantenimento della tracciabilità lungo l’intero processo produttivo.

Scopri di più

Scopri di piuScopri di meno
RCS-Recycled Claim Standard | Certified by Intertek-150838-RCS

Il RCS garantisce prodotti contenenti almeno il 5% di materiale da riciclo pre-consumo e post-consumo e il mantenimento della tracciabilità lungo l’intero processo produttivo.

Scopri di più

Scopri di piuScopri di meno
GOTS-Global Organic Textile Standard | Certified by intertek-150838-GOTS

I prodotti Brunello certificati GOTS sono realizzati con fibre naturali da agricoltura biologica. La certificazione garantisce il mantenimento della tracciabilità lungo l’intero processo produttivo, le restrizioni nell’uso dei prodotti chimici e il rispetto di criteri ambientali e sociali in tutte le fasi della filiera produttiva.

Scopri di più

Scopri di piuScopri di meno
Oeko-Tex® Standard | Certified by Centrocot-1005706.O

I nostri tessuti sono conformi allo standard OEKO-TEX® Standard 100. Siamo certificati come azienda rispettosa dell’ambiente nei nostri processi e infrastrutture, e verifichiamo e garantiamo che non ci siano sostanze nocive nei nostri prodotti.

Scopri di più

Scopri di piuScopri di meno
TF - Traceability & Fashion | Certified by Unionfiliere-CTC0100

TFashion è lo schema di certificazione della tracciabilità, promosso dalle Camere di Commercio italiane, quale strumento di supporto a tutte le aziende italiane che intendono garantire l’origine e la sicurezza dei propri prodotti. Uno strumento per dimostrare trasparenza nei confronti del consumatore finale, responsabilità nei confronti dei fornitori, autenticità dei prodotti e comportamento etico.

Scopri di più

Scopri di piuScopri di meno